L’Eliminazione Delle Parole

In un futuro dove pensare con la propria testa è proibito, un devoto soldato del governo del NOW, comincia a mettere in dubbio la propria lealtà, dopo l’esecuzione pubblica di un famoso politico dell’élite. L’esecuzione, il cui scopo era nascondere alcuni segreti, fa scattare la scintilla della ribellione da parte del soldato in cerca di risposte, il quale, dopo una serie di ricerche, scopre finalmente il motivo della rapida esecuzione del politico.
Nel corso delle sue indagini, il soldato si imbatte nelle crude e difficili verità, contenute in un libro misterioso, dove si rivela che il governo è responsabile di un’epidemia virale per il “controllo della popolazione”, oltreché autore dello spietato bombardamento dei paesi che si rifiutano di trattare con il governo del NUOVO ORDINE MONDIALE.
Il soldato si rende conto che deve scegliere da che parte stare: decide così di andare contro i suoi padroni, provocando una caccia all’uomo di portata mondiale, che rivela il piano machiavellico del governo per convertire le masse in pecore senza cervello.

Scroll to Top